

ANGEL SCHLESSER EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE 50 ML
Profumo per donna. Eau de Toilette.
- Riferimento: 12870 - Ean: 8427395650108

Solo prodotti originali 100% in confezione sigillata.

Spedizione GRATIS oltre 59,90 €. Consegna entro 4 giorni.

Soddisfatti o rimborsati. Resi entro 14 giorni.
Una fragranza seducente, con luce e personalità propria. Nella sua composizione troviamo il bergamotto, mandarino, neroli e la innovativa radice di ginepro, componenti combinati nel suo cuore con pregiato legno di mughetto, terminando nel suo fondo con una base di cardamomo, salvia e meraviglioso muschio bianco. Si tratta di una fragranza molto ricercata e conosciuta
Scheda tecnica
- Produttore
- ANGEL SCHLESSER
- Genere
- Unisex, Donna
- Textures
- Spray
- Tipologia
- Eau de Toilette
- Formato
- 50 ml
- Famiglia Olfattiva
- Floreale, Fruttato
- Codice EAN
- 8427395650108
- Riferimento prodotto
- 12870
Informazioni specifiche
Il tuo ordine partirà entro 1 giorno lavorativo dal pagamento e la consegna avverà entro 3/4 giorni lavorativi.
Solitamente per gli ordini ricevuti entro le 10:00 la spedizione viene effettuata in giornata.
Per motivi logistici alcuni prodotti possono esseri spediti entro 2 giorni lavorativi dall'acquisto. In questo caso la data di spedizione prevista è espressamente indicata nella scheda del prodotto.
Puoi cambiare o restituire i prodotti entro 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto deve essere chiuso e sigillato nella sua confezione originaria. Deve essere in perfetto stato, e non deve essere stato utilizzato.